Home Page L'Azienda Prodotti e servizi Occasioni Dove siamo Photo Gallery
L’azienda nasce nel 1990 dalla passione e l’esperienza in campo motoristico navale di Lavagnini Raffaele da sempre impegnato nella riparazione e manutenzione di motori marini sia in ambito militare che civile.
Ad oggi l’attività artigianale si è allargata anche ai figli e nipote e viene svolta nelle strutture site a Le Grazie nel Comune di Portovenere con circa 400 mq di capannone, di cui 100 mq destinati alle lavorazioni e i rimanenti 300 mq come aree di rimessaggio o per ricovero imbarcazioni durante le fasi di lavorazione, disponiamo inoltre per il rimessaggio di aree esterne coperte per circa 200 mq e scoperte per circa 650 mq.
Diamo un servizio di assistenza e riparazione effettuando i piccoli interventi direttamente all’ormeggio e per gli interventi più importanti mettiamo a disposizione la nostra sede per le barche fino a 8 metri oppure per le imbarcazioni più grandi sia a vela che a motore appoggiandosi a vari cantieri che insistono nel golfo.
Realizziamo installazioni motori e linee d’assi in scafi nuovi ed usati ed eseguiamo rimotorizzazioni per barche a vela e a motore.
Siamo officina autorizzata e rivenditori per i marchi: